Progetto senza titolo - 2022-07-06T140838.811.png

MEM
Monica E. Mazzanti

MEM è l'acronimo composto dalle iniziali della designer. Un nome breve, incisivo, "grafico" come le piace pensarsi. Monica E. Mazzanti è una donna poliedrica che nella sua vita professionale ha saputo reinventarsi in diverse occasioni per seguire la sua creatività.

 

Interprete, traduttrice, fotografa, designer d'arredamento. Per venti anni ha gestito una sua agenzia di comunicazione con una clientela internazionale che operava nel settore dell'informatica, della finanza, del design e della moda.

Questo bagaglio di esperienze, unito alla passione per i viaggi e a un'innata curiosità per quanto la circonda le ha permesso di entrare in contatto con culture e mondi diversi ed è questo che fa da fil rouge a tutta la produzione MEM.

Le forme geometriche e le linee che giocano nello spazio reale e dell'immaginazione hanno sempre rappresentato per lei una grande fascinazione che si è espressa nella ricerca fotografica "Finestre sul mondo" per poi trasferirsi ai complementi d'arredo, alle borse e agli accessori.

Fin qui il passato. Ora c'è il presente con la nascita di MEM e l'aspettativa per tutto quello che può presentarsi nel futuro.

foto mia su sfondo sito_edited.png
Progetto senza titolo - 2022-07-06T140838.811.png

SEGUI
MEM.MILANO SU INSTAGRAM