MEM
Monica E. Mazzanti
MEM è l'acronimo composto dalle iniziali del mio nome. Un marchio breve, incisivo, "grafico". Sono una donna poliedrica che nella vita professionale ha saputo reinventarsi in diverse occasioni per seguire la sua creatività.
Le forme geometriche e le linee che giocano nello spazio reale e dell'immaginazione hanno sempre rappresentato per me una grande fascinazione che si è espressa nella ricerca fotografica "Finestre sul mondo" per poi trasferirsi ai complementi d'arredo, alle borse e agli accessori.
​
Interprete, traduttrice, fotografa, designer d'arredamento. Per venti anni ho gestito una mia agenzia di comunicazione con una clientela internazionale che operava nel settore dell'informatica, della finanza, del design e della moda.
​
Questo bagaglio di esperienze, unito alla passione per i viaggi e a un'innata curiosità per quanto mi circonda mi ha permesso di entrare in contatto con culture e mondi diversi ed è questo che fa da fil rouge a tutta la produzione MEM.
​
Fin qui il passato. Ora c'è il presente con la nascita di MEM e l'aspettativa per tutto quello che può presentarsi nel futuro.
​