top of page

 

 

 

Le prime borse MEM nascono nell'estate del 2021 con la presentazione della linea "Essential",  capienti borse a spalla caratterizzate dal taglio geometrico, da cui il nome di Sculpture Bag.

 

In una costante sperimentazione una grande attenzione è rivolta ai materiali, dalle sete ai broccati, dal lino ai tessuti tecnici. La selezione viene effettuata tenendo sempre a mente la filosofia del "no waste" e quindi scampoli o fine serie che danno vita a preziosi pezzi unici.

Nell'estate 2022 viene presentata una capsule prodotta in Limited Edition, con stampe originali disegnate da me in diverse varianti di materiali e colore.

 

A partire da quel momento le nuove MEM si presentano foderate e con  all'interno una pochette coordinata agganciata a un nastrino di sicurezza con un gncio apribile che consente di utlizzarla anche separata.

​​

E nell'estate 2023 MEM presenta la Round Bag, borsa rotonda in tessuto tecnico, dotata di un manico semirigido agganciato al corpo della borsa da un gancio apribile che ne consente l'interscambiabilità. La Round Bag può essere usata anche a tracolla: il manico viene sostiuito da una catena e il gioco è fatto.

La ricerca MEM è in continua evoluzione e se il focus iniziale è sulle borse a queste ben presto si affiancano i gilet dalla forma rotonda e altri accessori moda che spaziano dalle collane in cordoncino ai mezzi guanti per l'inverno e a tanto altro.

MEM è sinonimo di creatività, fantasia, curiosità, manualità e un pizzico di voglia di osare per un risultato capace di sorprendere.

Ogni bimbo è unico, ogni bimbo è speciale e merita qualcosa che sia tutto "suo".

MEM Kids propone capi classici, rivisitati nei dettagli e nei colori.

La lavorazione, rigorosamente a mano, consente di offrire il massimo comfort e la piena libertà di movimento anche ai i più piccoli.

Capi belli da vedere, realizzati con fibre anallergiche e naturali, che  rispettandomantengono alta l'attenzione per l'ambiente.

MEM Kids non si rivolge solo ai più piccoli ma anche a fratellini e sorelline un po' più grandi e a volte trova l'abbinamento con i capi della mamma, in una continua evoluzione della collezione.

SEGUI
MEM.MILANO SU INSTAGRAM

bottom of page