IL BRAND MEM

 

Le forme geometriche e le linee che giocano nello spazio reale e dell'immaginazione hanno sempre rappresentato per la designer una grande fascinazione che si è espressa nella ricerca fotografica "Finestre sul mondo" per poi trasferirsi ai complementi d'arredo, alle borse e agli accessori.

Una produzione fatta principalmente a mano che si evolve e si arricchisce costantemente. Se il focus è sulle Sculpture Bags MEM, nelle sue mutevoli varianti, nella sezione & MORE il marchio presenta articoli lavorati a maglia e crochet, accessori moda e pezzi unici che nascono dalle mani e dalla fantasia della designer.

IMG_6934.HEIC
IMG_4870.jpg

              LA SCULPTURE BAG

La borsa MEM si presenta in due linee: Essential, realizzata con tessuti che rispondono alla filosofia del "no waste" e che è composta da borse che sono spesso dei pezzi unici e la Limited Edition che utilizza tessuti tecnici le cui stampe sono frutto della creatività della designer..

La forma scultorea e geometrica si accompagna alla scelta di realizzare borse esclusivamente in tessuto in una costante sperimentazione che gioca sulla diversità dei mteriali impiegati.

Le Sculpture Bags MEM nascono dal desiderio di dare una risposta alle esigenze della donna di oggi.

 

la Sculpture Bag MEM è per la donna che non vuole rinunciare, che è consapevole dei propri desideri, del proprio valore e delle proprie potenzialità.

 

Lavoro, spesa, palestra, appuntamento con gli amici: c'è sempre una MEM adatta all'occasione.

 

La versatilità del prodotto consente di essere indossata mettendo in evidenza la personale interpretazione e personalità di chi la porta.