top of page
LWS 007_A_1.jpg

                      IL BRAND MEM

 

Le prime borse MEM nascono nell'estate del 2021 con una capsule "no waste" caratterizzata, oltre che dal taglio geometrico, dall'utilizzo di tessuti fine serie.

Nell'inverno 21/22 la presentazione della linea "Essential", Capienti borse a spalla sfoderate, in una costante sperimentazione che punta sull'utilizzo di materiali anche molto diversi tra loro.

Poi il grande passo con la presentazione di una capsule di fascia alta in Limited Edition. Borse in tessuti con stampe disegnate da me in diverse varianti colore e con pochette interna agganciata a un nastrino di sicurezza e la nascita della MINI da prtare a mano o al polso.

Per la FW 22/23 nasce Le Sac ++, che trova il suo punto di forza nella ricercatezza dei tessuti che ne fanno una collezione di pezzi unici.

Ma la produzione MEM è in continua evoluzione. Se il focus è sulle Sculpture Bags, nelle sue mutevoli varianti, il marchio si arricchisce costantemente di nuovi accessori moda : gilet, collane in lana/cotone, fasce per capelli, scaldacollo.

MEM è sinonimo di creatività, fantasia, curiosità, manualità e un pizzico di voglia di osare per un risultato capace di sorprendere.

SEGUI
MEM.MILANO SU INSTAGRAM

bottom of page